LarinoLARINO – Fervono i preparativi per la 2° edizione della Notte Rosa dello Sport. Dopo il grande successo della edizione 2014 si sta lavorando per migliorare la manifestazione arricchendola di nuove specialità sportive messe in ‘strada’ dalle associazioni sportive presenti in città. Per l’occasione l’amministrazione comunale sta realizzando un ricco programma di eventi in cui troveranno posto anche i riconoscimenti che saranno consegnati agli atleti di Larino che si sono distinti nelle loro rispettive discipline e specialità nel corso di quest’ultimo anno.

Voluta per accontentare soprattutto i più piccoli per avvicinarli alle varie attività sportive presenti in città, senza dimenticare naturalmente i più grandi, la seconda edizione della Notte Rosa dello Sport si snoderà nel circuito cittadino compreso tra Piazza del Popolo, via Jovine e la traversa di via Vittorio Fiore.

Ben quattro saranno i palchi dove le altrettante palestre larinesi daranno vita a dei veri e propri spettacoli di sport, insieme a dei mini tornei (calcetto, pallavolo) che vedranno coinvolti anche alcune rappresentative provenienti dai centri limitrofi. Per i più piccoli, poi, sarà allestito uno spazio gratuito dove oltre al teatrino delle marionette troveranno posto anche i gonfiabili. Il tutto poi arricchito da stands gastronomici e musica. Appuntamento, dunque, al prossimo 22 agosto e per quella data l’amministrazione, come detto, si sta adoperando al meglio per bissare il successo dello scorso anno.

Articolo precedente«Tutte innocenti, così dicono». A Termoli il Teatro Diffuso della compagnia Babi
Articolo successivoFurto sventato dai Carabinieri di Campomarino