Trasformare l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo in un’azienda mista pubblico privata per la promozione turistica dell’area del Basso Molise. Questo il progetto illustrato oggi dal Commissario Straordinario dell’Azienda, Gianfranco De Gregorio che ha tenuto una conferenza stampa sull’argomento nel corso della quale ha presentato il nuovo sito internet dell’Azienda ed il nuovo logo con nuovo materiale promozionale della città in vista della nuova stagione turistica. All’appuntamento ha preso parte anche il Consigliere regionale Antonio Chieffo, sensibile alle problematiche legate al turismo ed al territorio.   Durante l’incontro pubblico a cui hanno preso parte anche diversi operatori turistici come il Presidente del Consorzio “Acque Chiare” Giancarlo Perrella, è stato illustrato il progetto della costituzione della società mista da parte di De Gregorio che, già lo scorso anno, aveva discusso della proposta con alcuni balneatori.

Oggi l’iniziativa ha ripreso quota _ ha sottolineato il Commissario dell’Azienda De Gregorio _ in vista della messa a punto di proposte, idee e progetti per iniziative di filiera miranti al consolidamento e potenziamento dell’economia turistica da inserire nell’ambito di progettazione integrata 2007/2013 finanziati dalla Regione Molise, in particolare attraverso i Pisu di Termoli e del Basso Molise”.
Articolo precedente“Spiaggia pulita già a Pasqua”. Gli operatori turistici chiedono incontro con l’Assessore Biondi
Articolo successivoOmicidio questa sera in via Duca degli Abruzzi. Ucciso a coltellate Raffaele Scala di Termoli dopo litigio. La Polizia cerca l’assassino. Un regolamento di conti?