myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Marone-sede-lega-Termoli
La sede delle Lega per Salvini a Termoli, in via Cairoli 8

TERMOLI – Ieri sera, la Lega per Salvini Premier ha inaugurato la propria sede elettorale in Via Cairoli 8 a Termoli. All’evento hanno partecipato i candidati locali, il candidato Sindaco del centrodestra Nico Balice, Teresio Di Pietro dell’UdC, amici e sostenitori. La serata è stata coordinata da Michele Marone, Commissario Regionale del Molise per la Lega Salvini Premier.

Durante il suo intervento, Teresio Di Pietro ha sottolineato l’importanza di votare per i candidati molisani: “Vi invito a votare i molisani… invito a votare Aldo Patriciello, anche per l’amicizia che ci lega come UdC, perché forse il patto federativo nato a livello nazionale è stato uno dei momenti più importanti, grazie anche a Lorenzo Cesa, che non voleva in alcun modo lasciare solo l’amico Aldo. Concludo dicendo: quando vengo a Termoli mi sento a casa, quindi per me Termoli è la mia seconda casa sotto alcuni punti di vista. Vi dico solo una cosa: nel momento in cui andate alle urne, dovete scegliere se votare per la compattezza di un gruppo o per la disgregazione di un altro. Mai nella storia, in un paese, nella stessa coalizione si presentano cinque candidati sindaci… Questo non è modo di fare”.

Michele Marone ha annunciato i prossimi appuntamenti elettorali: “Giovedì prossimo faremo la presentazione di tutti e 24 i nostri candidati della nostra squadra alla presenza dell’onorevole Andrea Crippa, che è il nostro vicesegretario nazionale e membro della Commissione NATO, insieme a Lorenzo Cesa. Successivamente, in attesa di conoscere la data, verrà anche il ministro Salvini in Molise per presentare il suo libro. Buona campagna elettorale a tutti.

Articolo precedenteStazione Termoli: Montano e la battaglia contro le barriere anti-rumore nel cuore della città
Articolo successivoHanen Gzaiel: candidata in consiglio per una Termoli più inclusiva