Pierluigi Lepore
TERMOLI _E’ stato rinnovato, come è noto, il consiglio di amministrazione della società di trasformazione urbana, la Tua spa Termoli. In merito alle nomine, soddisfazione ha espresso il commissario straordinario dello Iacp della Provincia di Campobasso, Pierluigi Lepore, che è entrato nel cda come vicepresidente della società.

Una nomina che è arrivata a conclusione di un percorso di rilancio della Tua in cui lo stesso Lepore ha fortemente creduto ed ha contribuito. “Ho accettato con orgoglio – ha commentato Pierluigi Lepore – la nomina di vicepresidente della società Tua di Termoli in rappresentanza dello Iacp di Campobasso che detiene una piccola percentuale. Ho contribuito fattivamente al rilancio della società di trasformazione urbana e ci ho creduto fin dal primo momento, fin dal mio insediamento all’interno dello Iacp risalente allo scorso mese di aprile.

Voglio dare in prima persona il contributo fattivo per rilanciare lo sviluppo del territorio termolese e la riqualificazione urbanistica con un occhio di riguardo verso la realizzazione di opere di edilizia residenziale convenzionata e sovvenzionata che rispondano alle sempre più pressanti richieste di alloggi”.

Articolo precedente“Scacchi e strategie aziendali nei castelli medievali del Molise”
Articolo successivoMozione del centro sinistra sull’uso di acqua potabile al posto della minerale con stoviglie biodegradabili

3 Commenti

  1. hum!!!
    ….ma che sta succedendo a Termoli? …sviluppo del territorio termolese…. riqualificazione urbanistica…..ma possibile che tutti i termolesi e residenti hanno l’anello al naso? ho accettato con orgoglio la vice presidenza……. ma quale?…solo con il 2,50 per cento….ma che sta succedendo? sindaco Di Brino….

  2. Un amico di fuori Regione mi ha domandato: “ma questo Lepore, sempre gratificato di incarichi senza essersi mai cimentato in competizioni elettorali, chi è? Certamente avrà tanti e tali titoli per essere preferito ad altri! Me lo fai conoscere?”