LARINO _ Il DIPARTIMENTO GIOVANI dell’ITALIA dei VALORI parteciperà alla manifestazione di protesta contro il decreto “interpretativo” D.L. 5/3/2010 varato dal governo Berlusconi per riammettere le liste del centrodestra di Lazio e Lombardia in vista delle prossime elezioni regionali. La manifestazione, appoggiata e promossa da tutte le forze del centrosinistra, avrà luogo sabato 13 marzo, a partire dalle ore 14:00 in Piazza del Popolo a Roma.
Un appuntamento al quale ogni cittadino onesto dovrebbe essere presente contro la violazione della Carta Costituzionale da parte di un governo golpista. Al fine di agevolare gli interessati a partecipare all’iniziativa, il dipartimento Giovani dell’Italia dei Valori mette a disposizione un pullman per Roma. La quota di partecipazione è di 10Euro.

Sono previste 3 tappe per la partenza: LARINO, ore 7:00 CAMPOBASSO, ore 8:00 – vecchio Romagnoli ISERNIA, ore 8:45 – Hotel Europa Arrivo: ore 13:00 ad Anagnina – proseguimento in metro fino a Piazza del Popolo.

Gli interessati potranno prenotarsi contattando il coordinatore del dipartimento giovani, STEFANO MANCINELLI al numero 366 – 6656003 oppure inviando una mail di conferma all’indirizzo molise@italiadeivalori.it Termine ultimo per effettuare l’iscrizione: venerdì – ore 12:00

IdV Molise

Articolo precedenteTorna “Ti racconto un libro”. Domani la presentazione
Articolo successivoLa morte del cuore e della Politica…