myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

TERMOLI – I Coordinamenti regionali e provinciali dell’Italia dei Valori, riunitisi oggi presso la sede del partito di Via Gorizia a Campobasso, hanno ufficializzato il loro appoggio ad Antonio D’ambrosio in qualità di candidato alle primarie di coalizione di centrosinistra per il Comune di Termoli. Lo hanno fatto attraverso una deliberazione discussa e votata all’unanimità che segue alle dichiarazioni già rilasciate in merito dal segretario regionale Cristiano Di Pietro.

Tenuto conto della volontà dei partiti e dei movimenti appartenenti all’area del centrosinistra di scegliere il proprio candidato Sindaco attraverso lo strumento delle primarie – si legge nel testo del documento – e tenuto conto delle dichiarazioni di disponibilità a candidarsi da parte di Antonio D’ambrosio che rappresenta elevati valori amministrativi, politici e culturali, il Coordinamento regionale e il Coordinamento provinciale di Campobasso IdV deliberano di appoggiare la candidatura dell’avv. D’ambrosio alle primarie della coalizione di centrosinistra e di chiederne la più ampia condivisione a tutti i partiti e i movimenti che la compongono” .

In merito poi al rinnovo riguardante il Comune di Campobasso -ha dichiarato il segretario IdV Cristiano Di Pietro – si è deciso che l’Italia dei Valori prenderá senz’altro parte alle primarie ma valuterá se partecipare con un proprio candidato oppure sostenendo un candidato appartenente alla coalizione di centrosinistra”.

Articolo precedenteIl 7 marzo al Cinema Sant’Antonio lo spettacolo: “Se dico basta ascoltami”
Articolo successivoPrimarie Termoli, i vertici del Pd riaprono termini per candidature primarie. Scadenza 9 marzo