Video intervista a Filippo Monaco.
TERMOLI – “Scelta di libertà”. È questo lo slogan che contraddistingue la campagna elettorale del candidato Sindaco Filippo Monaco. Spiega Filippo Monaco: “Scelta di libertà vuol dire, molto semplicemente, restituire ai cittadini la libertà di scegliere il proprio futuro, la libertà di dire ‘no’ alle oppressioni di padrini e padroni, la libertà di partecipare democraticamente allo sviluppo della nostra città. È stata proprio la gente a scegliere me per dare voce a queste istanze, ed è per questi motivi che ho deciso di candidarmi”. Elemento distintivo della campagna elettorale, oltre al colore verde, è l’origami, simbolo leggero ed elegante di creatività e di libertà.
Sul nuovo sito web www.filippomonacosindaco.it sono consultabili tutte le informazioni riguardanti la campagna elettorale di Filippo Monaco. Dal sito, inoltre, è possibile scaricare tutto il materiale elettorale.

A breve, poi, sarà attivato un Forum in diretta attraverso il quale sarà possibile rivolgere domande al candidato Sindaco, che risponderà in tempo reale. Sul sito, inoltre, è possibile consultare il calendario delle attività di Filippo Monaco. Uno spazio importante sarà dedicato agli interventi video del candidato Sindaco, che sintetizzerà in pochi minuti i temi più rilevanti del progetto politico.

Articolo precedenteMontano risponde per le “rime” ai Consiglieri Leva e Romano su incarico Cda Autostrade
Articolo successivoIl 13 marzo Di Giandomenico presenta tutti i candidati. Attivo anche filo diretto su Facebook