Alberto Montano
TERMOLI _ “Apprendo a mezzo stampa, e mi dispiace per loro, che i consiglieri regionali, nonché esponenti politici della Sinistra, Romano e Leva subiscano un certo mal di pancia per il fatto che finalmente un rappresentante politico di Termoli e del Basso Molise grazie alla sua esperienza amministrativa stia a rappresentare la Regione in una posizione significativa per il futuro del nostro territorio. Voglio semplicemente rammentare loro, che sono forse troppo giovani per ricordarlo ed erano allora impegnati in cose più amene, che la mia esperienza di amministratore è cominciata nel 1997 quando ho avuto l’onore e l’onere di essere Sindaco di Termoli e di amministrare un ente che aveva un bilancio di oltre settanta miliardi di vecchie lire, assumendomi responsabilità e risolvendo problemi che nemmeno immaginano.
Voglio ricordare loro che sono stato da allora sempre nella pubblica amministrazione al servizio dei cittadini di Termoli, ricoprendo anche altri incarichi di carattere amministrativo come la Presidenza del Consorzio per lo Sviluppo e l’Innovazione Tecnologica della Pesca, del Turismo e delle Attività Marittime e la Vice-Presidenza di “INNOVA s.c.a.r.l.”, società di gestione del Patto Territoriale del Basso Molise.

Ciò detto sfido i due, Leva e Romano, ad un pubblico confronto quando vogliono, dove vogliono e su qualsiasi argomento di carattere amministrativo. Dimenticavo di dire loro che comunque mi onoro di essere anche e soprattutto un Medico che svolge ancora oggi con passione la propria professione. Spero che possano far sapere presto a me e alla gente qual’ è la loro.”

Dott. Alberto Montano

Articolo precedenteLa Media Brigida di Termoli partecipa a “Nontiscordardime”. Alunni tinteggeranno aule
Articolo successivoLo slogan elettorale di Monaco è: “scelta di libertà”

6 Commenti

  1. l’unica professione dei due è lo sfascio del PD, non hanno volutop monaco perchè la vittoria di monaco a termoli avrebbe decretato la sua ascesa a capo del PD molisano,.. loro continueranno a fare i re dei poveri, a loro dico grazie e a monaco dico ma possibile che non lo hai ancora capito? e tu stai ancora con al tessera del PD? povero fe..o, quando poi la gente ti dice che anche tu stai li dentro facendoti appoggiare da chi ti ha gia’ pugnalato, non lamentarti, in fondo sei tu come gli altri!

  2. Sedere nel consiglio di amministrazione di un ente, non vuol dire per forza conoscere le questioni inerenti le attività di tutti gli enti. Non credo che il dottore abbia nozioni di calcolo progettuale, di chimica dei conglomerati bituminosi, di calcolo di tenuta dei calcestruzzi e tutto ciò che riguarda le nozioni di ingegneristica tipiche di chi dovrebbe sedere nel consiglio di amministrzione di una società di autostrade. E’ come se uno con la licenza media pretendesse di insegnare all’università dicendo che avendo egli studiato può definirsi professore…Putroppo la meritocrazia è una parola senza senso qui in Molise, dove nella stanza dei bottoni siedono sempre gli stessi, arrivati li non si sa come e quando, e questo vale anche per i due politici che muovono le critiche al dottore…

  3. avevo invitato LEVA e ROMANO a far conoscere la loro professione (a parte la politica….)non i loro titoli. praticamente a parte la politica che LAVORO hanno fatto? i loro contributi previdenziali per la pensione sono solo quelli ottenuti con la politica?

  4. per tonino
    romano non lo so, ma leva è avvocato. comunque parli, anzi sparli, di loro ma non dici una parola contro il fatto che montano, su sua ammissione, è in politica dal 1997. lui di che vive? di cosa ha vissuto in questi 13 anni? certo non è andato a zappare la terra o ad arare la spiaggia di termoli per farla più pulita. non credi? mi sembra che con la sua enunciazione di tutti gli incarichi avuti si sia incartato da solo. stare in politica dal 1997, ricoprire incarichi da quella data non è sinonimo di bravaura nel ramo.