TERMOLI _ Sul sito del Comune di Termoli un link per aderire all’appello on-line a sostegno di Sakineh, la donna iraniana condannata a morte per lapidazione a seguito di adulterio. E’ stato inserito questa mattina dagli operatori comunali all’indomani dell’incontro del Presidente del Consiglo comunale di Termoli Alberto Montano con le associazioni e rappresentanti delle pari opportunità.

Ad aderire alla mobilitazione in città ed all’appello on line, è stato il preside del Liceo Classico ed Artistico di Termoli Antonio Franzese che, in occasione del rientro a scuola degli studenti per lunedì prossimo, ha intenzione di affigere i poster di Sakineh sulle porte d’ingresso degli istituti. Lo stesso coordinatore didattico ha annunciato la partecipazione alla fiaccolata prevista per il tardo pomeriggio del 13 settembre prossimo.

Articolo precedenteL’Urlooo..de Laltrotheatro chiude estate di Ciarfeo. Lo spettacolo l’11 settembre
Articolo successivoGiovani sempre più “sballati” a Termoli. Bevono il fine settimana e rifiutano di curarsi

1 commento

  1. Ipocrisia
    Condivido pienamente tutte le manifestazioni, gli appelli contro questa BARBARIA che non dovrebbe esistere nel 2010, però noto con stupore che molti movimenti POLITICI che manifestavano contro la pena di morte in altri paesi (come avviene negli Stati Uniti) organizzavano manifestazioni nel paese dove avverrà l’esecuzione Perché non fanno la stessa cosa per SAKINEH?????
    Saluti