CAMPOBASSO _ Nel pieno rispetto dei tempi prefissati, il Presidente della Regione, Michele Iorio, ha avuto un incontro con tutti i Partiti del centrodestra in cui ha proposto l’indicazione di Gino Di Bartolomeo a candidato Sindaco di Campobasso in rappresentanza dell’intera coalizione.

Il Presidente Iorio ha evidenziato come questa scelta sia stata frutto di un lungo lavoro di confronto e discussione con esponenti politici, amministratori e rappresentanti del mondo economico, culturale e sociale della città capoluogo di regione.

La proposta è stata sostanzialmente accettata all’unanimità da tutti i Partiti della coalizione, anche se alcuni di loro si sono riservati di consultare i propri

organi interni.
La candidatura verrà ufficializzata nel corso di una riunione degli “stati generali” del centrodestra che si terrà venerdì 6 marzo, alle ore 18.00, presso il Centrum Palace di Campobasso.

Il Presidente Iorio ha quindi espresso viva soddisfazione per la condivisione del percorso scelto e ha ringraziato gli altri candidati “che –ha detto– sono stati tutti di grosso spessore e hanno dimostrato grande disponibilità e responsabilità nel voler seguire un percorso che portasse ad una scelta unitaria per avere la forza, la credibilità e la determinazione necessarie per vincere le elezioni a Campobasso”. 

Articolo precedenteCumuli di arbusti da 2 mesi giacciono in Contrada Colle della Torre. “Nessuno viene a ritirarli nonostante le richieste. E’ una vergogna”
Articolo successivoJhon Granito, funzionario Protezione civile Stati Uniti ospite oggi a Ripalimosani