TERMOLI – Violenta ondata di maltempo in Basso Molise. Neve, in serata, anche a quote basse. Imbiancata Larino, Montenero di Bisaccia e San Giacomo degli Schiavoni, a 5 chilometri da Termoli. Pioggia abbondante a Termoli e Campomarino.

Peggiorano in serata le condizioni di tempo già pessime in mattinata. Neve a Campobasso, Montelongo, Morrone ed altri comuni in provincia di Campobasso.

Nel pomeriggio tra Termoli e Petacciato, davanti Il Paraiso, si è verificato un violento inciidente stradale a causa delle precipitazioni copiose e delle strade allagate. Una donna di 47 anni e’ rimasta ferita alle gambe. Sul posto sono intervenuti i Vigili urbani di Termoli. La provinciale è rimasta chiusa per alcune ore.

Un altro sinistro, non grave, si è verificato sulla strada provinciale, in territorio di San Giacomo degli Schiavoni, all’altezza del crocevia semaforico. Due auto si sono scontrate ma fortunatamente senza conseguenze importanti.

Sempre a Termoli sono stati registrati vari allagamenti di strade mentre la Capitaneria di Porto ha emesso un avviso di burrasca. Mareggiate sono state registrate sul lungomare nord.

Articolo precedenteTar sospende appalto di AliComuniMolisani. Halley pronta a battaglia
Articolo successivoAmpliamento Momentive: la Giunta decide di affidare incarico a tecnico per parere