CAMPOBASSO _ Nelle ultime ore i Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso hanno compiuto diverse operazioni sul territorio che hanno portato complessivamente all’arresto di una persona ed alla denuncia in stato di libertà di altre tre. Nel primo episodio, a Bojano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Campobasso nei confronti di E.H.K., 32enne, marocchino residente a Bojano, ambulante, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. Il predetto era stato arrestato lo scorso 28 agosto perché trovato in possesso di 60 grammi di hashish e rimesso successivamente in libertà in sede di riesame; il provvedimento odierno è scaturito dagli ulteriori accertamenti compiuti dai militari dell’Arma di Bojano che hanno evidenziato il pericolo della reiterazione del reato suddetto, anche in considerazione che il quantitativo sequestrato corrisponde a circa 128 dosi che testimoniano l’esistenza di una consistente rete di consumatori che si approvvigionavano dal marocchino.

A Guardialfiera i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per guida senza patente D.A.M., 33enne da Maddaloni (CE), disoccupato il quale , controllato mentre si trovava alla guida di una autovettura Citroen Berlingo, risultava sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita.

A Campobasso i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica P.M., 25enne da Ferrazzano, pregiudicato, il quale, controllato mentre si trovava alla guida di un ciclomotore, si rifiutava di sottoporsi al test etilometrico. La patente di guida veniva ritirata.

A Trivento i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica M.N., 48enne del luogo il quale , controllato mentre si trovava alla guida della propria autovettura, risultava positivo al test etilometrico.

Articolo precedenteDomani pomeriggio la prima assemblea del Pd a Campobasso.
Articolo successivoRicostruzione Post-Sisma: il Presidente De Gregorio ha firmato due nuovi decreti