FanelliReferendum
Micaela Fanelli
LARINO – Venerdì 27 ottobre, alle ore 21.30 a Larino, sarà inaugurata in via Cluenzio 40, nel centro storico, la nuova sede del circolo del Partito Democratico frentano. 
Per l’occasione saranno presenti il segretario regionale Micaela Fanelli e l’on. Matteo Orfini, Presidente dell’Assemblea nazionale PD

“La riapertura del circolo del Partito Democratico segna la continuità della tradizione politica della sinistra larinese, negli anni punto di riferimento dell’area del Basso Molise – ha dichiarato il segretario cittadino, il dottor Alfredo Puntillo – Ma anche un segnale di maggiore attenzione del partito, che attraverso il nuovo circolo si radicherà ancor di più sul territorio, aperto al contributo di tutti, luogo di discussione e proposta in vista dei prossimi appuntamenti elettorali nazionali, regionali e locali”.
“E la presenza dell’on. Orfini a Larino va in questa direzione, quella di una ripresa politica e sociale del Paese, ripartendo dal Mezzogiorno e dai territori “di frontiera”, lì dove la crisi economica ha accentuato il divario economico con il Nord Italia, ma soprattutto tra le persone e le famiglie che ne hanno sopportato il peso maggiore. E il Partito Democratico, in Europa, a Roma e a Larino resta lì dove è sempre stato, al fianco dei cittadini”. 
Articolo precedenteIl 29 ottobre a Termoli Camminata tra gli olivi
Articolo successivoDiocesi promuove corso di Economia Civile. Iscrizioni fino al 10 novembre