TERMOLI _ Mega scazzottata in centro a Termoli. Le nuove normative in vigore sulla somministrazione di alcool ai giovani sembrerebbe sia stata al centro dei malumori scatenatisi nottetempo, lo scorso fine settimana, in centro.

Un gruppo di “teen-agers” dopo aver alzato il gomito, hanno chiesto altro alcool ma al rifiuto del titolare del locale si è scatenata la rabbia di alcuni ragazzi. Sono così iniziati a “volare” alcuni arredi per poi sfociare in alterco.

La lite si è poi allargata coinvolgendo altre persone e finendo in strada. Sul posto è intervenuta la Squadra Volante del Commissariato che ha sedato la brutta rissa. Nel contempo a poca distanza un giovane si è completamente denudato dell’abbigliamento nonostante il freddo della sera. Anche in questo caso sono intervenuti gli agenti in servizio. A conclusione della nottata “brava” diversi giovani del posto sono finiti in ospedale per medicare le brutte ferite riportate.

Sempre questo fine settimana la Guarda di Finanza nel corso dei controlli del territorio ha fermato nella zona di Difesa Grande un giovane “pizzicato” con una decina di grammi di sostanze stupefacenti.

Nei confronti dei ragazzi è scattata una denuncia con relativa segnazinone in prefettura a Campobasso. Le Fiamme Gialle, ieri mattina, invece, nella zona di Rio-Vivo Marinelle hanno effettuato delle prove d’esame con alcuni mezzi su sabbia.

Articolo precedenteIl Presidente Iorio domani a Roma per firma intesa con Ministro Brunetta
Articolo successivoIl Presidente Iorio a favore della legge sul commercio approvata dal Consiglio regionale