Paolo Marinucci
TERMOLI _ In questi giorni è in discussione in V e II commissione, sociale e bilancio rispettivamente, la proposta che come consiglieri di centrosinistra avevamo posto a novembre 2010 sul microcredito chiedendo al Comune di Termoli un impegno concreto ed efficace su tale fronte.

Un’opportunità, a nostro avviso, per rispondere alle esigenze di famiglie ed imprese, che in questi periodo di crisi non riescono a fronteggiare ad esigenze vitali e non riescono ad accedere al credito essendo non “bancabili”. Prendiamo atto con piacere che la maggioranza ha raccolto la nostra proposta e insieme abbiamo deciso di lavorare nelle commissioni di competenza per raggiungere un risultato concreto, efficace e in tempi rapidi. 

I consiglieri Paolo MARINUCCI, Daniele PARADISI, Filippo MONACO, Antonio RUSSO, Giacomo Mario DI BLASIO, Francesco CARUSO, Antonio GIUDITTA

Articolo precedenteTorna la neve a Termoli e centri limitrofi. Disagi per il freddo intenso
Articolo successivoIl Collegio Docenti del Tiberio condanna decisione di smembramento scuola

2 Commenti

  1. x Marinucci e compagni
    Ma in termini comprensibili per chi non ha fatto le scuole “alte” in cosa consiste l’impegno concreto ed efficace richiesto al Comune?
    Possiamo chiedere al Comune prestiti, pur non essendo “bancabili” cioè in possesso di garanzie? In caso di mancata restituzione dei prestiti pagheranno i cittadini o i consiglieri autori della proposta? Fateci capire …….