Video Miss Italia 2010.
Immacolata Pirone ed Ilary BucciSALSOMAGGIORE TERME _ Fuori Miss Italia le due miss molisane: Immacolata Pirone Miss Rocchetta Molise e Miss Molise Ilary Bucci. Purtroppo il voto da casa non è riuscito a ribaltare il “verdetto” della giuria piuttosto severo.

Per Immacolata 14 è stato il punteggio totale raccolto dopo la sua sfilata, presentazione e prova recitazione. Rita Rusic le ha però assegnato un pesante 4 insieme a Gugliermo Mariotto.

Poco diverso l’esito per Ilary Bucci che non è riuscita a conquistare Mariotto che le ha dato un brutto 3 e la Rusic con un altrettando indigesto 4. La Bucci si è consolata con un bell’8 di Ron Moss Presidente di giuria insieme con l’attrice sua partner in Beautifull Katherine Kelly Lang.

Gugliermo Mariotto, interpellato dal co-conduttore della serata Emanuele Filiberto circa il 3 assegnato alla Bucci ha dichiarato di non essere rimasto troppo colpito dalla recitazione della giovane miss molisana e che il suo viso era un “po’ grosso”. A tale commento il pubblico ha rumoreggiato in palese disaccordo con quanto dichiarato dall’esponente della giuria vista l’avvenenza della diciottenne di Venafro.

Una serata ricca di novità quella dell'”ouverture” di Miss Italia 2010 in cui le ragazze sono state giudicate con voto palese dalla giuria e poi sottoposto all’esame del pubblico da casa. I molisani pur invitati a votare e sostenere le due miss molisane evidentemente non sono riusciti a competere con altre regioni più grandi e popoloso. Ad Ilary ed Immacolata non resta che sperare nel ripescaggio ed ai molisani di sostenere con più convinzione le bellezze “nostrane”.

Articolo precedenteLa Gatti convoca riunione sulla sanità il 13 settembre in Comune
Articolo successivoLo … SFRONTATO

2 Commenti