CAMPOMARINO – Un pubblico straordinario quello di Campomarino Lido, numeroso, attento ed entusiasta, venerdì 9 agosto, ha assistito alla elezione di Miss Eleganza Molise. La vincitrice, Simona Vanni di Sorrento (NA) ha venti anni e tanti sogni nel cassetto, uno di questi, per il quale ha intrapreso gli studi universitari di Scienze della Comunicazione, è quello di diventare una giornalista politica, ama leggere e l’arte in generale.

Altre due fasce regionali sono state assegnate domenica 11 agosto a Conca Casale (IS), un paese incantevole immerso nel verde e circondato da dolci colline, ha applaudito incessantemente alla vittoria delle due molisane che si sono aggiudicate i titoli di Miss Deborah e Miss Sport. La diciottenne Marta Gragnano di Riccia (CB) si è aggiudicata il titolo di Miss Deborah Molise. Tra i suoi hobby oltre ballare c’è quello di fare shopping. Determinata e volitiva, si iscriverà alla facoltà di psicologia.

La fascia di Miss Sport Molise, è stata vinta dalla pallavolista Luana Giancola di Isernia, diciotto anni, una ragazza dolce, sensibile e come tutte le sportive, tenace e competitiva. Già lo scorso giugno si era distinta per essere stata selezionata a concorrere, nel Principato di Monaco sulla prestigiosa passerella di Montecarlo, al titolo di Miss Italia Sport Edizione Speciale, come omaggio al “Wonderful Woman Award”. E così il tour di Miss Italia in Molise, guidato dall’agente regionale Lidia Morelli, continua il suo percorso, sabato 17 agosto farà tappa a Scapoli (IS) per l’elezione di Miss Miluna Molise.

Articolo precedentePerdita segnale digitale terrestre, interrogazione parlamentare della Venittelli
Articolo successivoCarresi, Jazz e vino a Larino con sfilata corteo storico