myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
TERMOLI _ Il consiglio di amministrazione di Molise Acque, nella sua ultima riunione, ha affrontato e deliberato alcuni importanti argomenti gestionali ed operativi. In particolare l’ente ha adottato la propria carta dei servizi, un passo fondamentale per un sempre più trasparente e proficuo rapporto con l’utenza e la cittadinanza. “L’adozione della carta dei servizi di Molise Acque- sottolinea il Presidente dell’Ente, l’avvocato Stefano Sabatini- è un passo importante nella strada, che questo ente ha intrapreso, di una pubblica amministrazione che ha un rapporto paritario, di dialogo con il cittadino. Un rapporto trasparente, in cui il cittadino/utente non è un certo un suddito ma ha diritti, ed in cui l’ente pubblico deve sottostare a precise regole di trasparenza e di dialogo. Noi siamo al servizio degli utenti e con la carta dei servizi vincoliamo la nostra attività proprio a questo fondamentale obiettivo” Nel corso della riunione inoltre è proseguito il percorso di efficientamento, e di riduzione di costi energetici.

In particolare il cda ha deliberato di costituire un gruppo d’acquisto insieme all’Asrem per le forniture Enel. “Si tratta di un’iniziativa innovativa e importante- precisa il Presidente Sabatini- Molise Acque nell’ambito del gruppo d’acquisto sarà delegata alla gestione delle problematiche connesse alla razionalizzazione delle risorse energetiche ed all’acquisto di energia elettrica. In pratica sommando gli ingenti acquisti che annualmente noi e l’Asrem commissioniamo all’Enel puntiamo ad avere condizioni migliorative e riduzioni di costi importanti. Anche questo crediamo sia un segnale significativo, sia verso kla riduzione delle spese correnti, sia nell’ottica di una sempre maggiore collaborazione tra enti e istituzioni locali”.

Articolo precedentePatricello esprime solidarietà al Deputato di Larino De Camillis dopo vicenda personale
Articolo successivoLa Federazione nazionale della stampa oggi davanti Tribunale di Cassino per manifestazione a sostegno Tgr Molise