La manifestazione dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo posticipata a causa delle previste avverse condizioni meteorologiche.

TERMOLI – “Molise Presenta. Eventi, attività e non solo: stagione invernale“ la “vetrina” autunnale dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo, in programma il 21 ottobre a Termoli, è rinviata al 28 ottobre prossimo a causa delle previste avverse condizioni meteorologiche. 

La manifestazione, posticipata di una settimana, vedrà la partecipazione di aziende, associazioni del territorio e amministratori locali e la presentazione di programmi e iniziative del periodo invernale delle realtà partecipanti, protagoniste assolute dell’evento. 

“Molise Presenta: Stagione invernale” rientra nella programmazione dell’AAST come la “vetrina” del 1° luglio che ha ottenuto un ottimo riscontro e vuole essere un momento di confronto e condivisione tra associazioni, aziende del comparto turistico ed eno-gastronomico, amministrazioni locali che illustreranno progetti e programmi per il periodo invernale.

Appuntamento, quindi, al 28 ottobre, ore 19, in Piazza Duomo con “Molise Presenta: eventi, attività e non solo: stagione invernale”.

 

Articolo precedenteScarti del verde, le regole per il conferimento della Rieco
Articolo successivoVino, Confcooperative Molise: «Perso l’80% della produzione regionale»