BONEFRO _ Si svolgerà a Bonefro, il prossimo 23 agosto, la Motocavalcata Monti Molisani organizzata dall’Asd Moto Off Road Macchiarelle di Bonefro (Cb). La manifestazione giunta alla sua seconda edizione è aperta a tutti i possessori di moto enduro (off-road) e quad, in regola con le normative del codice della strada, nonché a chiunque abbia voglia di partecipare. Una motocavalcata non competitiva, patrocinata dall’ACSI Molise e dalla Regione Molise,che oltre a riunire gli appassionati delle due ruote “fuoristrada”, si prefigge anche l’obiettivo di far conoscere una parte del nostro territorio molisano passando per sentieri, stradine e percorsi naturali incontaminati. La partenza è prevista verso le ore 10,00 dalla piazza di Bonefro, appena dopo il saluto delle Autorità e un’abbondante colazione.
Il percorso off road si svilupperà in direzione Montorio, e con sosta a Montelongo, dove un ricco buffet offerto dalla Pro-loco e dall’Amministrazione comunale,
accoglierà i partecipanti, mentre l’arrivo è previsto per le ore 14 circa, in Bonefro presso la località “Macchiarelle”, dove tutti potranno pranzare e degustare prodotti enogastronomici locali.

“Siamo orgogliosi di realizzare per la seconda volta questa manifestazione che ha incontrato l’entusiasmo e l’impegno di tante persone” ha dichiarato il Presidente Giuseppe Di Memmo. “Superano già duecento le richieste di prenotazione ricevute- ha confermato il VicePresidente Giuseppe Marrone- e molte provengono da fuori regione, a testimonianza del fatto che anche quest’appuntamento è diventato un richiamo per conoscere meglio il nostro territorio e la nostra gente” Il punto di ritrovo per le iscrizioni è presso la zona industriale di Bonefro a partire dalle ore 7,30.

Articolo precedenteGli armatori di Termoli, dopo blocco Fermo pesca, convocano conferenza stampa
Articolo successivoAlla Cala dei Longobardi di Termoli il II Torneo di Pallanuoto per tutti. Vince la Assori Foggia