BONEFRO _ Si svolgerà a Bonefro,domani 23 agosto, la Motocavalcata Monti Molisani organizzata dall’Asd Moto Off Road Macchiarelle di Bonefro (Cb). La manifestazione giunta alla sua seconda edizione è aperta a tutti i possessori di moto enduro (off-road) e quad, in regola con le normative del codice della strada, nonché a chiunque abbia voglia di partecipare.Una motocavalcata non competitiva, patrocinata dall’ACSI Molise e dalla Regione Molise,che oltre a riunire gli appassionati delle due ruote “fuoristrada”, si prefigge anche l’obiettivo di far conoscere una parte del nostro territorio molisano passando per sentieri, stradine e percorsi naturali incontaminati. La partenza è prevista verso le ore 10,00 dalla piazza di Bonefro, appena dopo il saluto delle Autorità e un’abbondante colazione. Il percorso off road si svilupperà in direzione Montorio, e con sosta a Montelongo, dove un ricco buffet offerto dalla Pro-loco e dall’Amministrazione comunale, accoglierà i partecipanti, mentre l’arrivo è previsto per le ore 14 circa, in Bonefro presso la località “Macchiarelle”, dove tutti potranno pranzare e degustare prodotti enogastronomici locali.

Siamo orgogliosi di realizzare per la seconda volta questa manifestazione che ha incontrato l’entusiasmo e premiato l’impegno di tante persone” ha dichiarato il Presidente Giuseppe Di Memmo. “Superano già duecento le richieste di prenotazione ricevute- ha confermato il VicePresidente Giuseppe Marrone- e molte provengono da fuori regione, a testimonianza del fatto che anche quest’appuntamento è diventato un richiamo per conoscere meglio il nostro territorio e la nostra gente” Il punto di ritrovo per le iscrizioni è presso la zona industriale di Bonefro a partire dalle ore 7,30.

Articolo precedenteGli Armatori del Molise fiduciosi nell’udienza di merito del Tar Molise
Articolo successivoSuccesso per il progetto “La bottega dei Mestieri”. Soddisfatto l’orafo Tamburrini: “I risultati dei giovani apprendisti sono stati sorprendenti”