myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

CAMPOBASSO _ In questi primi giorni di campagna elettorale stiamo leggendo su alcuni quotidiani locali delle affermazioni che sono assolutamente pretestuose e strumentali! Il Movimento Cinque Stelle non è un movimento di sinistra e né di destra, ma è un movimento fatto da cittadini liberi che mettono a disposizione degli altri il loro impegno, la loro intelligenza, la loro passione, senza aver bisogno di soggiacere a strutture verticistiche e ad accordi al ribasso delle proprie idee!

Il Movimento Cinque Stelle contesta quindi per l’ennesima volta (chissà quante altre volte dovrà farlo nelle prossime settimane) l’atteggiamento che molta stampa, in maniera del tutto strumentale, ha nei confronti del nostro potenziale elettorato! Noi non andiamo a rubare i voti di nessuno perché il voto dei cittadini non ha un colore a prescindere, va conquistato con i programmi, gli uomini e le donne, le idee!

Se la coalizione di centrosinistra risulterà agli occhi dell’elettorato molisano forte da questo punto di vista allora avrà meritato tutti i suoi voti, se non riuscirà in questo obiettivo non dovrà andare a cercare nel M5S un capro espiatorio! Stesso discorso vale per il centrodestra: non accettiamo di essere considerati semplicemente i destabilizzatori del risultato delle urne e coloro che permetteranno al centrodestra di riaffermarsi!

Antonio Federico

Articolo precedentePetraroria sarà a Perugia per Manifestazione Anci contro Manovra Governo
Articolo successivoGiunta Cammilleri approva Progetto sistemazione Parco della Solidarietà