Gli operatori sanitari intervenuti
COLLETORTO _ Incidente mortale oggi pomeriggio nella periferia di Colletorto. A morire è stato Pasquale Mastrogiacomo, 60 anni, residente in paese. L’anziano stava tornando verso casa con il trattore quando, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, è precipitato in un burrone profondo circa 15 metri finendo da un piano stradale ad un altro. L’avvallamento è situato nelle immediate vicinanze di un capannone di infissi.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Santacroce di Magliano, le ambulanze del 118 Molise ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto, per alcune ore, hanno lavorato i pompieri per “ripescare” il trattore.
L’uomo, coniugato con figli, è morto in pochi minuti. La salma è stata composta nel cimitero del paese dove sarà sottoposto a ricognizione cadaverica.

I funerali non sono stati ancora fissati. Sotto schoc i familiari per il drammatico incidente accaduto al sessantenne, molto conosciuto a Colletorto e stimato da tutti.

1 commento