Gli operatori sanitari intervenuti
COLLETORTO _ Incidente mortale oggi pomeriggio nella periferia di Colletorto. A morire è stato Pasquale Mastrogiacomo, 60 anni, residente in paese. L’anziano stava tornando verso casa con il trattore quando, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, è precipitato in un burrone profondo circa 15 metri finendo da un piano stradale ad un altro. L’avvallamento è situato nelle immediate vicinanze di un capannone di infissi.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Santacroce di Magliano, le ambulanze del 118 Molise ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto, per alcune ore, hanno lavorato i pompieri per “ripescare” il trattore.
L’uomo, coniugato con figli, è morto in pochi minuti. La salma è stata composta nel cimitero del paese dove sarà sottoposto a ricognizione cadaverica.

I funerali non sono stati ancora fissati. Sotto schoc i familiari per il drammatico incidente accaduto al sessantenne, molto conosciuto a Colletorto e stimato da tutti.

Articolo precedenteRubano un ciclomotore del Borgo antico di Termoli, vengono “beccati” dai Carabinieri di Campomarino. Un arresto ed una denuncia
Articolo successivoRubano rame da una cabina Enel, denunciate 7 persone dai Carabinieri di Ripalimosani

1 commento