CAMPOBASSO _ Alla presenza del Presidente nazionale Club della Libertà, On. Mario Valducci, dopodomani, lunedì 25 gennaio 2010 alle 19, presso l’Hotel Rinascimento a Campobasso, verrà presentato il primo ‘Club Regionale Donne’ in Italia . All’incontro il cui tema sarà: “Donne e Società Oggi e Domani’, al tavolo dei relatori siederanno: il Presidente della Regione Molise Angelo Michele Iorio, il consigliere regionale Antonino Molinaro fautore dell’iniziativa e referente regionale del Club, il Senatore Ulisse Di Giacomo e l’On. Sabrina De Camillis.
Il compito dell’apertura dei lavori sarà affidato a don Vittorio Perrella. Il Club, che verrà ufficializzato dall’On. Valducci e che si pone all’interno dei numerosi Club già costituiti e che stanno nascendo in tutto il nostro Paese, è il primo su scala nazionale tutto al femminile, ponendo quindi il Molise come regione capofila. Obiettivo sarà quello di affrontare le tematiche riguardanti la donna in tutte le sue sfaccettature. Dalla famiglia al sociale, così come nei vari ambiti riguardanti la nostra società, ponendo la donna come fulcro di tutte le iniziative che il Club da qui in avanti porrà in essere.

Un progetto ambizioso che è stato possibile concepire grazie alla volontà del Presidente della Prima Commissione consiliare permanente regionale, Antonino Molinaro, che ha raccolto le istanze e richieste di un gruppo di donne facendo sì che all’interno dei Club Della Libertà venisse costituito il primo costituito da sole donne. L’evento sarà preceduto da una conferenza stampa che l’On. Valducci terrà alle ore 17 presso la sede del Club a Campobasso in via Manzoni n° 105.

LA SEGRETERIA

Articolo precedenteAttivato albo pretorio elettronico a Campomarino
Articolo successivoIl 30 gennaio Marcia della Pace a Termoli