MONTENERO DI BISACCIA _ E’ iniziata oggi la due giorni di festeggiamenti della Cantina Sociale San Zenone, sita in Contrada Piane dei Pastini a Montenero di Bisaccia, con la quarta edizione di “Una serata con Bacco”. Gli eventi, inseriti nel cartellone dell’Estate Montenerese, prevedono per oggi a partire dalle 20,30, la degustazione dei vini prodotti in cantina, con il Clivia 2007 e l’Aere 2009 in primo piano grazie ai Diplomi di Gran Menzione ricevuti al Concorso Enologico Internazionale tenutosi lo scorso mese di Aprile al Vinitaly di Verona; i visitatori potranno intrattenersi inoltre presso lo stand gastronomico dove, oltre al vino, potranno assaporare dell’ottima porchetta.

La serata sarà allietata dal gruppo “Moreno e la sua Fisarmonica”, con i Maestri di ballo di danze latino-americane Maria e Gilberto. Domani domenica 8 Agosto, sempre a partire dalle ore 20,30, la serata proporrà una cena a cura del ristorante Il Rugantino con il seguente menù: lasagne con ventricina e tartufo, arrosto di maialino e contorno; la cena sarà accompagnata dalla degustazione dei vini della Cantina San Zenone.

Lo spettacolo iniziale sarà proposto dalla Band Black Rose (gruppo formato da giovani di Montenero), mentre a seguire ci sarà uno degli eventi clou dell’Estate Montenerese: direttamente da Zelig, lo spettacolo di Marco Marzocca, con la collaborazione di Max Paiella e Stefano Sarcinelli. A fine serata ci sarà l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.

Articolo precedenteApre i battenti il 9 agosto la mostra sui Beatles: “Let it Be”. Oggi la presentazione in Pinacoteca
Articolo successivoSoddisfazione dell’Assessore Cavaliere su deroga al fermo pesca