TERMOLI _ L’Assessore Nicola Cavaliere esprime soddisfazione per la deroga al fermo pesca concessa dal Ministro Galan per consentire ai pescherecci della marineria di Termoli di poter uscire in occasione della “Sagra del pesce” in programma il 27 e 28 agosto prossimi. In questa maniera è assicurato l’approvvigionamento di prodotti ittici freschi da distribuire nel corso della manifestazione. “Dopo aver inviato una nota al

 Ministro – ha detto Cavaliere – mi sono recato personalmente a Roma per evidenziare allo stesso l’importanza dell’evento per la promozione turistica e gastronomica della costa molisana e della città di Termoli senza comunque tralasciare l’aspetto economico per gli operatori del settore, visto il difficile momento. Inoltre – ha concluso l’Assessore – con questo provvedimento abbiamo consentito che un appuntamento che si svolge da molti anni possa pienamente riacquistare e svolgere la sua funzione folcloristica e sociale”.

Articolo precedenteNelle Cantine San Zenone è iniziata la “due giorni” sui vini di qualità
Articolo successivoDimensionamento scolastico: parla il Preside del Nautico. “Meglio accorpare il Tiberio con scuola Petacciato”