Stefano Sabatini
TERMOLI _ Nicandro Ottaviano lascia l’Idv? Qualche “voce” in proposito si è diffusa in queste ultime ore vista anche la sua assenza dal recentissimo incontro di Isernia. Sempre secondo qualche indiscrezione, Ottaviano sembrerebbe essere approdato a Molise Civile. Sul presunto “salto” al di là dello “steccato”, il portavoce di Molise Civile Stefano Sabatini sottolinea di non saperne assolutamente nulla.

Non mi risulta affatto _ ha dichiarato senza mezzi termini Sabatini _. Per aderire a Molise civile è necessario deliberarlo in un’assemblea interna del movimento politico e avrebbero dovuto esserne al corrente tutti. Invece nessuno di noi ne sa nulla dunque non è fondata questa ipotesi”.

Articolo precedenteSolidarietà del Sindaco di Montefalcone a Don Conti per minacce ricevute
Articolo successivoTutto pronto a Santacroce di Magliano per la festa di Sant’Antonio di Padova. Va in scena la sfilata dei carri

1 commento

  1. Capisco la preoccupazione di Sabatini e il suo desiderio di scongiurare l’arrivo nel partito di figure di rilievo, tipo Ottaviano.
    Altro che norme statutarie ovvero motivazioni politiche sbandierate (male e da che pulpito): quel che conta è garantirsi il posticino di primo eletto nella lista di Molise Civile alle prossime regionali.