TERMOLI _ Sabato prossimo – 6 febbraio 2010 – l’Associazione Bocciofila “Madonna delle Grazie” ospiterà in casa la gara di ritorno contro il Lecce, valida per la fase interregionale del campionato di società di Serie A. L’incontro, dopo la vittoria della società termolese a Lecce, dove nel mese di gennaio si è imposta con il risultato di 5-3, si svolgerà sabato prossimo, 6 febbraio, alle ore 15.00 presso la sede dell’Associazione bocciofila “MdG”, in via Asia n°1. Grande soddisfazione per i risultati raggiunti finora è stata espressa dal Presidente della Società “Madonna delle Grazie” Vittorino Giaccio, il quale ha dichiarato che “la nostra squadra è molto motivata e si sta preparando al meglio per cogliere un altro successo, questa volta in casa.
L’Associazione bocciofila di Termoli, infatti, dopo la vittoria con l’Oratino, ha superato le selezioni regionali e subito dopo si è imposta anche a livello interregionale, vincendo la prima gara in trasferta contro il Lecce, città rappresentativa della Puglia”. Sabato prossimo, dunque, i bocciofili termolesi della “MdG” saranno chiamati a confermare il trend positivo di vittorie, ospitando in casa la gara di ritorno contro il Lecce. Un appuntamento importante per il quale il Presidente Giaccio ha invitato tutti gli sportivi a partecipare e sostenere la squadra termolese che rappresenta l’intero Molise.

L’appuntamento è per sabato prossimo, 6 febbraio, a Termoli, alle ore 15.00 presso la sede dell’Associazione Bocciofila “Madonna delle Grazie”, in via Asia n°1. 

Associazione Dilettantistica Bocciofila
“Madonna delle Grazie”
il Presidente Vittorino Giaccio

Articolo precedenteElezioni Termoli: “fioriscono” ogni giorno nuovi candidati Sindaci nel centro sinistra. Il centro destra fa quadrato su Di Brino
Articolo successivoIl Circolo Vela di Termoli secondo al Premio Città di Pescara con “Strega”