TERMOLI _ E’ in distribuzione nella città di Termoli il sesto numero del periodico “Il Cittadino Termolese”. Il giornale distribuito in oltre 10.000 copie dedica ampio spazio alla questione “crisi sanitaria”, con interviste al Direttore Sanitario del San Timoteo dott. Filippo Vitale ed al Primario del reparto di Ortopedia dott. Roberto Regnoli . In prima pagina l’editoriale “L’ insostenibile Leggerezza dell ’essere. Quando alla forza economica corrisponde una debolezza politica”, a firma di Alberto Montano e l’articolo “Termoli – Molise come Milano – Italia, un approfondimento che elegge la cittadina adriatica come cuore economico e turistico della regione.
Ampio risalto all’interno del Il Cittadino Termolese è dedicato alla tavola rotonda tenutasi a Termoli relativa a “ Legalità ed Etica Pubblica”. Incontro che ha riscosso un grande successo e che ha visto come ospite d’onore l’onorevole Nando dalla Chiesa. In questo numero si pone anche uno sguardo sul mondo universitario.
Spazio ancora al gemellaggio dell’istituto Boccardi di Termoli con l’istituto Gasparrini di Melfi. Particolare attenzione alla viabilità con l’abbattimento del Ponte Foce dell’Angelo e l’inaugurazione della nuova strada d’ingresso a Termoli, e l’inchiesta in merito alla possibilità di chiusura del Porto Turistico di Campomarino. La sesta edizione del Cittadino Termolese verte anche su temi sportivi come la scelta del Giro d’Italia di fare tappa a Termoli o ancora per quanto riguarda lo spettacolo, l’intervista all’artista termolese Morena Marangi.