Gli operai al lavoro
TERMOLI _ Sono iniziati questa mattina i lavori per l’abbattimento del viadotto Foce dell’Angelo a Termoli nell’ambito di un progetto più ampio di riqualificazione del lungomare nord della città. La ditta appalatrice dell’intervento finanziato dall’Anas, a causa del maltempo dell’ultima settimana, ha fatto slittare ad oggi i primi interventi.

In mattinata ha predisposto la recinzione sotto il grosso ponte alto oltre 30 metri per procedere con la demolizione. La circolazione sul viadotto è stata già interdetta con apposita segnaletica verticale ed orizzontale da parte dei Vigili urbani su disposizione dell’Assessore comunale al ramo Luigi Turdò. Sul posto oggi anche l’Assessore alla viabilità Ennio De Felice per una ispezione condotta con Turdò e gli operai della ditta “P 2000” di Forlì.

Il traffico automobilistico è già stato aperto sulla nuova Variante nord della città inaugurata di recente per cui nessun disagio ci sarà per gli automobilisti. Gli interventi, se le condizioni metereologiche lo permetteranno, si concluderanno il mese di febbraio 2011.

Articolo precedenteScogliere antierosione tra Termoli e Campomarino. Ecco le zone dei lavori
Articolo successivoIl litorale sud di Campomarino invaso dalle reste. Lo denuncia Associazione Ambiente Basso Molise