myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

TERMOLI _ Sono iniziati i lavori di completamento delle scogliere antierosione a difesa della costa tra Termoli e Campomarino. Gli interventi decisi dall’assessorato regionale al ramo sono condotti dall’Ati ”In Mare srl” ed avranno la durata di 90 giorni.

Le aree interessate dai lavori di posizionamento delle barriere sono il lungomare nord di Termoli tra lo stabilimento balneare ”Stella Marina” ed il ”Blu-Tuff”, il litorale sud della citta’ tra la foce del Biferno ed il lido ”Mare Chiaro” di Campomarino Lido

Articolo precedenteAd “Ottobre piovono libri”. Parte nuova iniziativa sportelli linguistici con scuole
Articolo successivoOggi al via lavori di abbattimento viadotto. La ditta predispone recinzione sotto ponte

2 Commenti

  1. ??
    ma non converrebbe togliere prima (e bene, non come ora) quelle vecchie davanti ai lidi di campomarino? e poi alla foce a che serve?… ma i soldi delle scogliere non sono anche nostri che versiamo alla regione tante tasse? una volta, senza le scogleire era meglio. forse c’era poca spiaggia, ma non mi venite a dire che è meglio ora con lidi da 500 ombrelloni. una volta c’era male pulito, mentre ora è perennemente inquinato, c’era le telline, le vongole ed i cannolicchi e quando si faceva il bagno non uscivi con la pelle verde dalle alghe o puzzolente dai brutti odori che impestano l’aria. povero molise, povera costa di campomarino, insomma poveri noi!

  2. scogliere
    quello che non mi spiego è, come possa accadere che si spendono tanti soldi per una attività privata per difenderla dall’erosione, costruita contro la volontà del comune ed ora difesa dalle scogliere con soldi nostri, mi riferisco alla struttura zona nord campomarino lido nelle vicinanze del fiume, non so il suo nome, ma credo abbiate capito.