TERMOLI _ I 18 lavoratori della società “GUALA Closures SpA” di Termoli collocati con Verbale d’Accordo del 4.05.2012 in Cassa Integrazione Straordinaria per crisi aziendale per il periodo 2 luglio 2012 – 1 luglio 2013, si sono costituiti nel seguente Comitato, nominando i Sigg.ri Giuliano Guidi e Sandro Zara che sono rintracciabili ai recapiti mail e telefonici in indirizzo.

Come Comitato chiediamo di essere ricevuti in sede istituzionale per esaminare possibili misure in nostro favore riferite a percorso di riqualificazione e di riorientamento professionale, a possibili ipotesi di reimpiego in altre attività o imprese produttive, a verificare possibilità di auto impiego incentivato o altre e diverse ipotesi che non facciano trascorrere vanamente il periodo dei 12 mesi in cui siamo collocati in CIGS a zero ore.

Nel corso di un recente incontro con l’Arcivescovo di Campobasso, Mons. GianCarlo Maria Bregantini, responsabile nazionale della C.E.I. per la pastorale sociale e lavoro, siamo stati incoraggiati ad avere fiducia ed a non rimanere inoperosi. Per questa ragione chiediamo di essere presi in considerazione, non escludendo anche ipotesi di potenziamento produttivo dello stabilimento GUALA SpA di Termoli che consentirebbe un reintegro al lavoro con superamento delle transitorie difficoltà aziendali.

Articolo precedentePetraroia invita Romney a non offendere Italia e Spagna
Articolo successivoArrestato 18enne per spaccio di marijuana