LARINO _ I Carabinieri della Compagnia di Larino hanno messo a segno questa notte un nuovo colpo contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona bassomolisana. Dopo una lunga serie di appostamenti, pedinamenti e riscontri effettuati negli ultimi giorni gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno fermato un pregiudicato trentenne, M.T., larinese, ritenuto dagli inquirenti una importante figura nel giro dello spaccio locale.

Nelle conseguenti perquisizioni personali e domiciliari effettuate a carico del predetto venivano recuperati e sequestrati, già suddivisi in dosi, circa 90 grammi di eroina e 80 grammi di hashish, nonché un bilancino di precisione e l’occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi; veniva altresì sequestrata la somma contante di 200 euro, provento dell’attività illecita.

L’uomo veniva pertanto tratto in arresto ed associato presso la locale casa circondariale. Nel medesimo contesto operativo veniva fermato un 49enne pregiudicato di Casacalenda (CB), G.F., il quale veniva trovato in possesso di grammi 1,10 di eroina; nei confronti del predetto scattava la segnalazione all’autorità amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Articolo precedenteNuovo caso di virus A a Termoli. Grave Ragazza trasferita in aereo a Milano
Articolo successivoEntro 2011 arriva caricabatterie universale europeo per cellulari