CampionatoUnder18FemminileTERMOLI – Oggi, alle ore 20, al “Palairino” esordio casalingo per le ragazze dell’under 18 femminile dell’Airino che affronteranno i pari età della B.B. Teramo. Dopo qualche anno di assenza le ragazze tornano ad affrontare un campionato interregionale, grazie alla costanza che in questi anni hanno contraddistinto questo gruppo. Lo staff tecnico del settore femminile è composto dalla sempre presente da anni, dirigente-coach Maryn Gioia, head coach Salvatore Coppola e dalle Ass. coach  Alesia Mastropaolo Cristina  Catalini.

Anche quest’anno sportivo il tutto sarà caratterizzato dalla collaborazione con il team Amici del basket di San Salvo, e infatti 5 delle loro giocatrici saranno in prestito da noi per completare il roster. Oltre al nostro capitano  Chiara De Fenza,  Maria Letizia Cocomazzi, Ilaria Fedele, Elena Medulli, Francesca Landolfi, Arianna Pascucci, Ilaria Mastroberardino, arriveranno da San Salvo,  Camilla Stivaletta, Giulia Di Paolo, Paola Di Vincenzo e Federica Marino.
Oggi speriamo di iniziare un nuovo ciclo di basket femminile, che porti entusiasmo, e consapevolezza delle potenzialità delle nostre ragazze