myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

LARINO _ Il Segretario Provinciale del Basso Molise, Michele Palmieri, esprime soddisfazione per il positivo risultato ottenuto nelle recenti elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Campobasso. “Ringrazio vivamente tutti coloro che ci hanno sostenuto con affetto e partecipazione spontanea, nonché tutti i candidati per l’impegno, la determinazione e la correttezza con cui hanno condotto l’intera campagna elettorale. Di sicuro il loro impegno è stato interamente ricambiato da tutti gli elettori ed elettrici che ci hanno accordato la loro fiducia credendo nel progetto politico del Partito Democratico ed eleggendo anche due candidati del nostro territorio”.

Consapevole del grande lavoro che ci attende, devo ritenere questo risultato uno stimolo per continuare a lavorare e per conquistare il consenso di coloro che non hanno espresso la loro preferenza alla nostra coalizione e dei numerosi cittadini che, delusi dalla politica, non si sono recati a votare.

Articolo precedenteL’ex sindaco Sabetti di Larino candidato alle provinciali ringrazia elettori
Articolo successivoPietravalle di Base Molisana entusiasta del risultato di Fli alle Provinciali

1 commento

  1. Ancora un altro!
    Ma sta gente del centro sinistra si rende conto che, dopo moltissimi anni, hanno perso malamente le elezioni provinciali? Io credo che non si siano resi conto dell’accaduto! Come si può affermare la propria soddisfazione dopo una SIMILE DISFATTA? E ascolto Romano, la Fanelli, e ora questo Palmieri, che sono così soddisfatti dei loro risultati ottenuti, che ci metterebbero la firma per conseguirli ancora a vita ‘sti voti! MA SI RENDONO CONTO CHE HANNO PERSO MALAMENTE ‘STE ELEZIONI? O FANNO USO DI STUPEFACENTI CHE LI PORTANO A VIVERE DELLE VERE ALLUCINAZIONI? Perchè io non riesco a dare altra spiegazione a questi delirii!!!