myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI _ Palpeggiò studentessa minorenne di Palata su un autobus che da Castelmauro stava viaggiando verso Termoli toccandola al seno e nelle zone intime del corpo. Ieri mattina, a distanza di 10 anni dall’accaduto, si e’ tenuta l’udienza preliminare sul caso accaduto nel 2001 con la decisione del Gup del Tribunale di Larino Maria Paola Vezzi di rinvio a giudizio dell’imputato per violenza sessuale su minore. Protagonista dell’episodio, un anziano di Termoli oggi ottantenne.

Il pensionato, difeso dal penalista Antonio De Michele, nel 2001, secondo le tesi accusatorie, avrebbe palpeggiato pesantemente una studentessa sedicenne durante il viaggio su un autobus sulla linea Castelmauro-Termoli.

La giovane si sarebbe ritrovata le mani dell’anziano dappertutto contro la sua volonta’ mentre era seduta sul bus che da Castelmauro la stava conducento a Termoli. All’arrivo del pullman in città, la sedicenne schizzò letteralmente dal pullman, corse dai Carabinieri a denunciare il fatto ed il termolese. I militari a loro volta fecero scattare provvedimenti penali a suo carico. Ieri a distanza di 10 anni dall’episodio, il caso è approdato davanti al Gup del Tribunale di Larino che ha rinviato al processo il molestatore dell’autobus.