myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Momentive
Momentive
TERMOLI _ A distanza di un mese dall’ultimo sollecito pubblico fatto alla MOMENTIVE, industria chimica sita nel nucleo industriale di Termoli, a rispettare le sentenze, e quindi la legge, della Repubblica Italiana, torno a fare sentire forte la mia voce e la mia pubblica denuncia, nei confronti di una multinazionale, che con il suo atteggiamento di totale menefreghismo, si sta dimostrando sempre più prepotente ed arrogante. Pertanto riformulo le domande precedentemente fatte a mezzo stampa.
Ci tengo a precisare che a queste domande non è stata data alcuna risposta, ne pubblica ne tanto meno privata; risposte che, fosse anche solo per rispettare le norme del galateo e per applicare le consuetudini di buona educazione, sarebbe opportuno dare.
Perché non volete riconoscere quanto disposto dalla Corte di Appello di Campobasso che ha ORDINATO alla MOMENTIVE IL REINTEGRO DEL LAVORATORE, IL SIG. PANO ROBERTO NEL SUO POSTO DI LAVORO?
-Perché non volete corrispondere le mensilità arretrate, comprensive degli interessi legali e della rivalutazione monetaria, per le quali siete in debito verso il Sig. PANO ROBERTO, così come disposto dalla Corte di Appello di Campobasso?
-Perché non volete pagare all’INPS gli oneri previdenziali ed assistenziali del Sig. PANO ROBERTO, così come disposto dalla Corte di Appello di Campobasso?
-Perché non volete pagare le spese legali che siete stati condannati a pagare nei confronti degli avvocati da parte della Corte di Appello di Campobasso?

Giusto per completezza di informazioni, ci tengo a far sapere di aver proceduto a seguito della sopracitata sentenza con esito a me favorevole con:
-due precetti (intimazione di pagamento) da parte degli UFFICIALI GIUDIZIARI;
-pignoramenti presso terzi, e cioè nei riguardi dei maggiori istituti di credito (istituti bancari) della città di Termoli, con i quali si presume la MOMENTIVE abbia rapporti di credito;
-pignoramenti presso i presunti distributori dei prodotti della MOMENTIVE di Termoli;
-denuncia per mancato versamento degli oneri previdenziali ed assistenziali nei confronti dell’INPS.
Sto facendo le dovute valutazioni riguardo alle possibili nuove azioni legali e le eventuali esecuzioni mobiliari ed immobiliari nei confronti della MOMENTIVE; compreso l’eventuale possibilità di pignorare le apparecchiature di produzione.

Roberto Pano