TERMOLI _ Acque agitate ai vertici della Momentive di Termoli, stabilimento chimico situato nel Nucleo industriale Valle Biferno. Oggi con la visita del Management aziendale arrivato dalla Germania per un controllo periodico alla produzione ed all’andamento della fabbrica seguito con molta probabilità anche ad una fusione societaria con un altro gruppo europeo, è stata consegnata a mano al direttore dello stabilimento una sanzione disciplinare.

Si tratterebbe, secondo testimonianze raccolte, di una sospensione. La conferma arriva dai dipendenti dell’azienda che oggi pomeriggio sono venuti a conoscenza del provvedimento.

Non si esclude che tale decisione dei vertici Momentive sia dovuta al caso di Roberto Pano, licenziato tre volte dall’impresa chimica Momentive di Termoli riuscito nel 2009 a vincere il ricorso in Corte d’Appello ma non ancora reintegrato in azienda.

Intanto l’azienda ha provveduto a consegnare su richiesta dei legali dell’ex dipendente, la lista dei beni mobili di proprietà dello stabilimento su cui effettuare un sequestro per il mancato pagamento delle retribuzioni arretrate a Pano ammontanti a 150 mila euro.

Articolo precedentePaolo Spina riconfermato al “timone” della Confcommercio. Ecco tutti gli eletti
Articolo successivoSabato 23 ottobre la presentazione della riserva Guardiaregia-Campochiaro

2 Commenti

  1. Due piccioni con una fava
    Eh eh, mettete ora pano a fare il direttore…ha dimostrato di essere più forte dei padroni ed è già proprietario di un pezzo di stabilimento, visto che avanza dei soldi. Così non solo lo reintegrate, ma mettete uno pure in gamba!