CAMPOBASSO _ E’ terminato lo scrutinio per il rinnovo degli organi sociali della Confcommercio. Oltre al presidente, riconfermato per acclamazione, Paolo Spina a comporre la Giunta dell’Unione per il prossimo quinquennio sono risultati eletti: Salvatore Di Lisio, Dina D’Onofrio, Fernando Lafratta, Antonio Marchitelli, Amelia Mascioli, Giuseppe Montesanto e Paolo Santangelo. Il collegio dei revisori dei conti sarà così composto: Carmine Fratangelo, Fabrizio Morgese e Gianluca Pescolla sindaci effettivi Pietro Maio e Gianfranco Paolucci sindaci supplenti.

Il collegio dei probiviri invece sarà formato da Michele Coromano, Franco Procino, Ugo Antonio Gorgo, Antonio Di Maio ed Ennio Sprocatti. “E’ stata una giornata fantastica per la Confcommercio e per i suoi associati – ha dichiarato Paolo Spina – grazie anche alla presenza del Presidente confederale Sangalli e della dirigenza apicale nazionale. E’ stata anche una giornata di grande partecipazione e democrazia e sono lusingato dalla fiducia che i soci hanno voluto riporre nella mia persona.

La Giunta che mi affiancherà è una giunta di altissima qualità e spessore, dove anche le nostre imprenditrici hanno trovato uno spazio importante. Il primo mandato è stato un mandato di ricostruzione e di consolidamento. Ora ci attende la sfida dello sviluppo, della crescita non solo in termini meramente associativi ma come percorso per l’intero tessuto economico locale. Ma, alla luce della grande prova di coesione e di comune sentire che oggi la Confcommercio ha fornito, si tratta di sfide che tutti insieme possiamo affrontare e vincere ,nell’interesse degli associati e dell’intera collettività locale”.

Articolo precedenteLa Procura di Larino ricorre in Cassazione contro proscioglimento di ex Manager Verrecchia da Black-Hole
Articolo successivoCaso Pano: colpo di scena alla Momentive. Management azienda sospende direttore stabilimento