TERMOLI _ Ricorso in Cassazione della Procura della Repubblica di Larino contro il proscioglimento dell’ex direttore generale dell’Asrem di Termoli-Larino Mario Verrecchia dalla “tranche” larinese di “Black-Hole“, il procedimento giudiario nato dall’inchiesta condotta dagli inquirenti frentani sulla sanità in Molise.

Nelle indagini furono coinvolti politici, amministratori locali e regionali, medici, imprenditori, in tutto oltre 110 persone.

Per circa 100 indagati il procedimento giudiziario fu trasferito alla magistratura di Bari il 30 novembre scorso su decisione del Gup del Tribunale di Larino Aldo Aceto mentre la posizione di 4 persone tra cui Verrecchia rimase per competenza al Tribunale di Larino in quanto il loro ruolo fu considerato marginale.

Il 3 marzo scorso sempre in sede di udienza preliminare l’ex maganer fu prosciolto con formula piena dalle accuse di falso ideologico. Ora la Procura frentana ha presentato la sua opposizione al proscioglimento. L’udienza davanti ai giudici romani è fissata per l’11 novembre prossimo.

Articolo precedenteIl Molise prima regione in Italia per dotazione di strutture sanitarie. Emerge da studio Intesa San Paolo
Articolo successivoPaolo Spina riconfermato al “timone” della Confcommercio. Ecco tutti gli eletti