AthleticTermoliTERMOLI – Dopo il rinnovo del consiglio direttivo ed i brillanti risultati ottenuti la scorsa stagione, entro breve cominceranno i corsi di atletica leggera ed attività motoria promossi dall’ Athletic Club Termoli Asd per i ragazzi più piccoli : categoria Esordienti due appuntamenti settimanali Lunedì e Venerdì presso la palestra Oddo Bernacchia di Termoli e presso la pista di atletica della Stadio Gino Cannarsa di Termoli; categoria ragazzi e cadetti tre appuntamenti settimanali Lunedì Mercoledì e Venerdì presso la pista di atletica dello stadio Gino Cannarsa di Termoli.


Giuseppe Stilla rappresenterà la nostra cittadina , la nostra regione e la nostra società ai campionati italiani di atletica leggera categoria cadetti che si terranno a Cles in Trentino Alto Adige sabato 7 e domenica 8 Ottobre 2017. Si cimenterà sugli 80 metri piani , avendo ottenuto il minimo in termini cronometrici per la partecipazione ai campionati, rappresentando anche la regione Molise e darà vita insieme a circa altri mille atleti alla due giorni di finali nazionali di categoria. “A lui va il nostro più grosso in bocca al lupo. Vogliamo fare i complimenti al nostro atleta Ricciuti Cesare, categoria cadetti, che domenica scorsa 1 Ottobre 2017 ha partecipato al 14° Trofeo Podistico Città del Vasto concludendo vittoriosamente la sua gara di km 1.600 con il tempo eccezionale di 4 minuti e 58 secondi. Infine ben 10 nostri atleti per la precisione , tre donne e sette uomini prenderanno il via domenica prossima alla prima Half Marathon Poggio Imperiale Lesina ( mezza maratona) e il nostro Ricciuti Giuseppe sarà ai nastri di partenza della non competitiva (11 Km)” hanno dichiarato dall’associazione sportiva.  
Per chiunque voglia entrare a far parte nel meraviglioso mondo dell’atletica leggera vi invitiamo a contattarci presso athleticclubtermoli@gmail.com,
Articolo precedenteFrode informatica, i Carabinieri denunciano un giovane di Reggio Calabria
Articolo successivoEco-Centro chiude senza avvisare cittadini. Di Michele chiede dimissioni Assessore Ambiente