TERMOLI – L’assemblea degli iscritti al Partito Democratico di Termoli riunitosi il 9 marzo presso la “Vida” di Termoli alla presenza dell’on.Venittelli Laura, presidente dell’assemblea del partito democratico regionale,Di Giglio Michele, vice-segretario regionale, Josue Luca, responsabile organizzativo regionale, che è anche intervenuto nel dibattito e del vice-segretario di federazione Basso-Molise Di Campli Sebastiano, ha votato all’unanimità il ”Documento politico-programmatico da presentare agli iscritti”.

I punti 1.2.3.5.6 e7 sono stati votati e approvati  all’unanimità  mentre il punto 4 ha avuto un solo voto di astensione. Inoltre gli iscritti hanno votato e approvato all’unanimità una mozione che da piena fiducia al segretario e alla delegazione trattante al tavolo del Csx e del superamento dell’approvazione da parte del direttivo qualora il tavolo dovesse apportare modifiche non sostanziali al regolamento approvato. Con queste votazioni l’assemblea approva il percorso fino ad oggi svolto  dal segretario ,dal presidente ,dalla segreteria ,dal  direttivo e dalla delegazione trattante  e legittima gli stessi ad andare avanti così come fatto fino ad oggi  e di assumere tutte quelle decisioni  finalizzate ad un  percorso che possa portare a buon fine  le” Primarie2014”.

Il presente dispositivo è parte integrante del “Documento politico-programmatico da presentare agli iscritti”.

Documento politico-programmatico  da presentare  agli iscritti.

1) Data delle Primarie d coalizione: 30 marzo 2014
2) Presentazione delle candidature a Sindaco di Termoli  alla Segreteria del circolo  del Partito Democratico di Termoli entro le ore 12.00 del 18 marzo 2014 ,le candidature si ricevono presso la sede di Via Pepe 13 dalle ore 11.00  e devono essere correlate da almeno dal 20% di firme di persone iscritte  al partito democratico.
3) Presentazione della lista Pd di Termoli al tavolo delle “Primarie 2014” entro e non oltre  le ore 20.00 del 18 marzo 2014.
<4) Che il candidato sindaco  legittimato  dalle primarie non accetti liste collegate alla sua candidatura che contengano candidate/i elette/i con la coalizione di Centrodestra alle comunali, provinciali e regionali negli ultimi 18 mesi.
5) Che il candidato/i sindaco Pd  non vincitore sostenga il candidato uscente dalle primarie.
6)  Approva la bozza di regolamento simile a quello di Campobasso.Nel caso  in cui il tavolo del Centrosinistra dovesse portare delle modifiche ,e solo queste ,verranno riportate per l’approvazione alla Direzione che potrà essere convocata ad-horas.
7) Che nell’incontro del 10 marzo 2014 (domani) si approvi un regolamento e che da subito si insedi un comitato che cominci a lavorare su un programma politico-economico-culturale per la città di Termoli
Articolo precedenteTermoli supera la Civitanovese e riguadagna il secondo posto in classifica.
Articolo successivoForestale sequestra strada a San Giacomo in zona Ponticelli

1 commento

  1. primarie e priorità
    Prima di parlare di date, programmi, candidati ed altro cominciamo con lo stabilire che chi vota alle primarie non deve pagare due euri. SEL ha anticipato tutti con questa proposta intelligente. I cittadini “normali” si chiedono: perchè pagare due euri se esistono ancora i finanziamenti ai partiti? Di questi tempi come fa un nucleo familiare di cinque persone a votare alle primarie se non può permettersi di pagare dieci euri?