myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Roberto Ruta di Alternativa
CAMPOBASSO _ Il segretario regionale del PD Molise, il segretario regionale dell’IDV Molise ed il responsabile degli enti locali regi
Di Pietro Junior
onale dell’IDV Molise comunicano di essersi incontrati per analizzare la bozza programmatica elaborata da “Alternativa”.
Nell’ambito dei confronti si è venuta a creare un comune sentire sui temi sviluppati e sulle tesi elaborate dal documento per incidere in modo determinante su un nuovo sviluppo del territorio.

L’incontro è stato anche un momento di verifica delle condizioni per consolidare, definitivamente , a seguito del buon andamento dei lavori del tavolo di centro-sinistra, le basi di una piattaforma programmatica comune da condividere con i partiti del centro-sinistra e con tutte le altre forze e soggetti che vogliono costruire un’alternativa all’attuale governo regionale. Il difficile momento storico-sociale che vive l’intera nazione ed il Molise, impone, a chi ha la responsabilità , una presa di coscienza che ricrei un nuovo entusiasmo ed una unità vera e solida .

L’Italia dei Valori, Il Partito Democratico, i promotori di “ Alternativa” con questo documento, intendono sancire una alleanza politico-programmatica che , superando le divergenze del passato, determini un nuovo cammino ed una reale collaborazione che segni la rotta di una forte unità.

Il Partito Democratico del Molise e l’Italia dei Valori del Molise comunicando che parteciperanno unite alle competizioni elettorali che verranno , sicure della condivisione delle segreterie regionali del Molise di Sinistra Ecologia e Libertà , Partito dei Comunisti Italiani, Partito Socialista impegnate da tempo alla ricerca di un percorso unitario, auspicano la partecipazione convinta al progetto unitario di tutti coloro che hanno a cuore le sorti del centro-sinistra.

Per il Partito Democratico: il segretario regionale DANILO LEVA
Per l’Italia dei Valori : il segretario regionale PIERPAOLO NAGNI
Per L’Italia dei Valori : il responsabile enti locali CRISTIANO DI PIETRO