myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
Il centro di Termoli
TERMOLI – Petizione al sindaco di Termoli ed al comandante dei Vigili urbani di oltre 50 commercianti del centro cittadino per la grave carenza igienico-sanitaria in Corso Fratelli Brigida in città a causa dei numerosi escrementi di animali, cani in particolare, che ad ogni ora del giorno imbrattano le vie del centro.
Oltre al disagio particolarmente odioso per i disabili costretti a fare gli slalom con le carrozzine e le mamme con i passeggini – si legge nella petizione dei negozianti -, il disagio è determinato dalla sporcizia in cui versano le vie del centro e dal cattivo odore peggiorato dal caldo.

Siamo costretti prima dell’apertura ma anche durante le ore di lavoro – hanno proseguito i commercianti a pulire per evitare l’indegno spettacolo ai clienti. Nel periodo estivo, inoltre, sarebbe opportuno ai già pochi turisti, offrire una migliore cartolina della nostra città che va tutelata da chi non rispetta le più elementari regole del vivere civile. Fatto decisamente rilevante è che vige un’ordinanza che stabilisce come i proprietari ed accompagnatori degli animali sono obbligati a raccogliere le deiezioni. Ciò, quindi, che evidentemente difetta è far rispettare la stessa”.
Articolo precedenteE’ ai domiciliari rapinatore della Farmacia Cappella a Termoli
Articolo successivoGiulia Marianna Vetta di Termoli vince Campionato nazionale di Tennis, Trofeo “Kinder”
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa