TERMOLI _ Forse l’Amministrazione Di Brino verrà ricordata per il buon numero di ordinanze emesse e per il fatto che le stesse siano state disattese nei controlli e nelle sanzioni.

Ordinanze emesse quindi per “populismo” e che di fatto non hanno raggiunto lo scopo di ridare a Termoli quel decoro e quella vivibilità che dovrebbero contraddistinguerla.

Come al solito scopriamo da questa amministrazione una programmazione di facciata che poi di fatto si tramuta nel nulla più assoluto visto che la città sta vivendo un degrado ambientale, culturale, economico e sociale.

Articolo precedenteRivoluzione Democratica fa tappa a Larino il 17 marzo
Articolo successivoClaudio Recchi neo Presidente degli armatori del Molise

7 Commenti

  1. Prendo spunto dal commento di Peppone per una riflessione che vuole essere anche una denuncia:
    tutte quelle commissioni consiliari vengono effettivamente svolte in maniera corretta o so solo l’scamotage bipartisan per recuperare la perduta indennità? quale è il risultato di queste commissioni ed esistono i verbali che ne riportino in maniera puntuale e chiara i contenuti? di una commmissione al più può stabilirsi l’ora di inizio; come fanno, quindi, coloro che in sequenza partecipano a più e diverse commissioni al giorno? come può essere tollerato il malvezzo di accettare un calendario quotidiano di commissioni, con orario di inizio opportunamente cadenzato ora per ora?

  2. Commissioni= 800 € al mese per consigliere.
    Totale condivisione con Tritone. Purtroppo, per conservare la cifra di 800 € al mese per ogni consigliere, grazie alle commissioni quotidiane, sicuramente ci dobbiamo conservare Di Brino e la sua amministrazione fino al 2015, si illude chi pensa che questi Signori faranno cadere Di Brino. Pace e bene a tutti.

  3. Non so se la storia relativa all’attaccamento alle ottocento euro al mese percepita dai consiglieri comunali sia vera E che per questo motivo l’attuale Amministrazione in carica è destinata a durare ma sicuramente la gente pensa che quelli sono soldi non meritati perchè la politica va fatta per passione e non a scopo di “arrotondamento” di pensioni o altro.
    C’è solo un modo per tutti i consiglieri comunali per zittire tutte queste “malalingue”: RINUNCIATE A TUTTE LE INDENNITA’ A DIMOSTRAZIONE CHE OPERATE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NELL’INTERESSE DELLA CITTADINANZA!