TERMOLI – L’Istituto Medico Chirurgico di Termoli ha recentemente annunciato l’introduzione del PLEXR, una tecnologia avanzata che segna un’evoluzione significativa nel campo dei trattamenti estetici. Questo dispositivo, che sfrutta il plasma per eseguire interventi cutanei senza bisogno di incisioni, promette di offrire ai pazienti procedure più delicate e con tempi di recupero ridotti.

Il PLEXR, acronimo di Plasma Exeresi, è stato accolto con entusiasmo per la sua capacità di affrontare diversi inestetismi della pelle in modo preciso e minimamente invasivo. A differenza degli interventi chirurgici tradizionali, questa tecnologia consente di realizzare correzioni estetiche evitando i rischi e i lunghi periodi di recupero tipici della chirurgia.

Il Dottor Domenico Perfetto, alla guida dell’Istituto Medico Chirurgico di Termoli, ha condiviso la sua visione sull’acquisizione del PLEXR: ”Con l’adozione del PLEXR, miriamo a elevare ulteriormente lo standard dei trattamenti estetici che offriamo. Questa tecnologia ci offre la possibilità di soddisfare le richieste dei nostri pazienti con una soluzione non invasiva. È particolarmente efficace per interventi come la correzione delle palpebre e la rimozione di lesioni cutanee, senza il bisogno di sottoporsi a chirurgia“.

Il dispositivo ha già dimostrato la sua validità in una serie di trattamenti, tra cui la blefaroplastica non chirurgica, l’eliminazione di cicatrici e lesioni cutanee, e il ringiovanimento della pelle. Ciò rappresenta un vantaggio per i pazienti interessati a miglioramenti estetici, ma riluttanti a sottoporsi a procedure chirurgiche.

Il Dott. Perfetto ha aggiunto: ”La nostra priorità è garantire trattamenti sicuri, efficaci e confortevoli per i pazienti. L’introduzione del PLEXR riflette il nostro impegno nel fornire cure di alta qualità, avvalendoci delle tecnologie più avanzate nel settore della medicina estetica”.

L’integrazione del PLEXR nei servizi offerti dall’Istituto Medico Chirurgico di Termoli rafforza la sua posizione come centro all’avanguardia, attento alle novità tecnologiche e dedicato a proporre ai suoi pazienti trattamenti estetici di qualità e non invasivi.

INFO: Istituto Medico Chirurgico 
Via Cesare Battisti, n. 5 Termoli
Tel. +39 0875 704720

Articolo precedenteSanità molisana, Felice: «Sembrava vero. Sarebbe stato troppo bello!»
Articolo successivoTermoli in lutto: il commosso ricordo di Mario Di Blasio per l’amico Marcello Antonarelli