TERMOLI _ Si svolgerà domani, martedì 5 ottobre, alle ore 18:30, presso la Libreria Melbookstore di Roma, la presentazione di IMAGO, primo volume della nuova collana editoriale Lampi d’arte contemporanea. In tale occasione verranno proclamati i due vincitori del “ 55° Premio Termoli”.

All’evento parteciperanno l’Assessore alla Cultura, Michele Cocomazzi e la curatrice dell’evento Miriam Mirolla. La Commissione del Premio Termoli, composta dal Sindaco di Termoli, Basso Antonio Di Brino, dall’Assessore alla Cultura, Michele Cocomazzi e dall’ex-funzionario alla Cultura, Bruno D’Apice, ha decretato, dopo un attenta valutazione, i due artisti che si aggiudicheranno gli ambiti premi. La Giuria, vuole inoltre ringraziare, la curatrice e ideatrice della “55ª Mostra Nazionale”, Miram Mirolla, che ha saputo dare sapientemente alla mostra di Termoli, quel taglio critico, utile per aprire un dibattito costruttivo sulla ricerca contemporanea.

Articolo precedenteColpo da 60 mila euro al Centro commerciale Costa verde. Commando assalta magazzino
Articolo successivoExtempore “I Scujie” porta ventata di novità al Castello e conquista i termolesi. Caruso: “E’ stata mostra in movimento”