Marone con Lepore e Di Stefano
Marone con Lepore e Di Stefano
TERMOLI – “Ci dobbiamo impegnare tutti insieme in questa campagna elettorale per sconfiggere l’astensionismo. Invito tutti ad andare a votare a queste elezioni”. Ha aperto così Michele Marone, candidato sindaco per il centro destra di Termoli, l’incontro pubblico all’Hotel Mistral per la presentazione della lsita di Forza Italia alle imminenti comunali.

Alla presenza del coordinatore provinciale del partito Pierluigi Lepore e del Deputato DI presenti i Stefano, Marone ha voluto richiamare i presenti ed i cittadini all’importanza di recarsi alle urne numerosi il prossimo 25 maggio.

Parlo a coloro che si sono disaffezionati alla politica anche in virtù di questa insoddisfazione generalizzata che c’è dovuta anche a questa cultura di antipolitica che fa solo protesta sterile, fine a se stessa, che non porta a nulla e, questa, va sconfitta con l’esercizio del voto – ha proseguito Marone -.

Il voto prima ancora di essere un diritto è un dovere, perchè soltanto con il diritto di voto, con l’esercizio del voto, ogni cittadino potrà essere protagonistadella vita amministrativa, potrà avere un ruolo di evidenza nell’ente locale di appartenenza. Amici, vi invito ad impegnarci tutti insieme per convincere tutti ad andare a votare”.  La conferenza è proseguita con la presentazione di tutti i candidati.

Articolo precedenteRicettazione di oro rubato in un negozio di compro oro. Denunciato un uomo di Sant’Elia a Pianisi
Articolo successivoPopolari per l’Italia si presenta ai termolesi. Di Giorgi: “Se si vuole si può fare molto per la città”