myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
CAMPOBASSO _ Si terrà sabato 9 gennaio, alle ore 19.00 presso la sala consiliare di Campomarino, la prima assemblea cittadina del movimento politico culturale Costruire Democrazia. “Costruire Democrazia – afferma il presidente Massimo Romano – si sta organizzando sull’intero territorio regionale. A Campomarino il nostro movimento può contare già su tre componenti di maggioranza e questo è assolutamente un segnale positivo per un progetto nuovo, giovane e alternativo”. All’assemblea parteciperanno, oltre a Massimo Romano Giuseppe Astore ed Erminia Gatti, anche l’assessore comunale Giuliano Rainone ed i consiglieri comunali Patrizia Tavormina e Pasquale Di Giulio.
Articolo precedenteNasce il Movimento Liberi e Solidali per Termoli. Il portavoce, Nicola Felice
Articolo successivoSfilata di politici allo Zuccherificio di Termoli durante Festa Epifania. Iorio parla di rilancio della filiera agroalimentare

5 Commenti

  1. ma quale italia dei valori
    questo nuovo movimento non è “l’italia dei valori” povero Tonino! ma è il nuovo movimento trasversale Astore/Vitagliano. Quello che hanno fatto a Campomarino e che ora vogliono fare anche a Termoli.

  2. non cambia nulla
    Ma cosa sta accadendo in questo paese dalle delibere si evince chiaramente l’affidamento di incarichi legali ad alcuni legali che curano il ricorso contro l’annullamento delle elezioni altra delibera da l’ennesima proroga per la gestione del cimitero oramai si va avanti di proroga in proroga da maggio
    Si accapigliano tra idv ed ex idv pero’ amministrano tutti insieme sinistra idv costrruire e persone che si sono candidate in forza italia alle regionali e provinciali.
    l’opposizione e’ latitante tranne altobello ma da solo cosa puo’ fare?…