AirinoMrGreenTERMOLI – Prima trasferta del girone di ritorno in casa del Basketball Teramo, quarta forza del campionato. La squadra del coach Stefano Di Francesco, che domani non potrà essere in panchina a causa di un provvedimento disciplinare, sta confermando in questo primo scorcio di stagione quanto fatto nelle due stagioni precedenti, nonostante abbia cambiato alcuni dei suoi elementi di rifermento.

I punti di forza sono il portoghese Camacho De Sa, il canadese Kasongo e l’olandese Afatsawo, ma senza dimenticare Marco Di Francesco partito un po’ lento in questa stagione e tutti i giovani del florido vivaio del Basketball. Una squadra che ha nell’intensità difensiva, anche con il pressing il suo marchio di fabbrica, questo gli permette di avere molti possessi dai quali scaturisce il secondo miglior attacco del campionato.

La Jovine Airino Basket che in questa settimana con la doppia vittoria consecutiva ha recuperato tanto entusiasmo, viaggia alla volta di Teramo per avere continuità di risultati ed eventualmente approfittare di eventuale notizie favorevoli dagli altri campi.